‘Cael Pipin’ nome d’arte, ha origini italiane. Trascorre parte della sua infanzia in Germania in un paese vicino a Stoccarda. Tornato in Italia, inizia a creare opere dai volti unici e dai tratti decisi e inquietanti. Fuori dagli schemi, in perfetta linea con la sua personalità rivoluzionaria, nelle sue opere utilizza materiali vari, tra cui vernici acriliche, resine epossidiche, vernici spray.
GALLERIA CAEL
About
Fondata nel Settembre 2018, la Galleria d’Arte Cael si occupa di opere d’arte moderna e contemporanea internazionale. Esclusiva attenzione è assegnata a progetti di differenti discipline quali mostre, live performance e frequenti collaborazioni con temporary store, coinvolgendo professionisti di ogni settore. In cui le arti si confrontano con il design.
La Galleria è ubicata all’ interno della maison HEMCAEL: la location open space di 300 mq collocata al piano terra con grandi vetrine.
La location moderna e minimalista è suddivisa tra l’esposizione dedicata agli accessori della Maison Hemcael e l’esposizione dedicata alla Galleria costituita da una lunga navata a cui si giunge dopo aver superato le antiche volte del convento di inizio Novecento, originaria struttura dal quale l’edificio è stato ricavato.